8 ottobre 2009

Tabio: amore di calze


Non capisco perchè per avere delle calze decenti devo obbligatoriamente comprarle via internet.
Infatti anche quando cerco di accontentarmi e di acquistare anche quelle piu comuni, nei negozi più comuni, ne rimango delusa.
Teschi, fantasie sempre ripetitive e l'esperienza di mia mamma che comprava solo calze francesi, mi portano a guardare anche oltre i confini del nostro paese.
Ecco, quindi Tabio che ci presenta delle novità acquistabili da Novembre/Dicembre, come ad esempio quelle a pois o con i cuoricini.


7 commenti:

  1. quelle a pois fantastiche!

    RispondiElimina
  2. mi dispiace ma non sono d'accordo stavolta...le stesse calze pubblicate sono anche da American Apparel, e comunque per fortuna l'Italia offre un'ampia scelta...Calzedonia docet... ma ce ne sono anche altre...basta saper scegliere anche all'interno dei soliti banali negozi italiani...e poi ci lamentiamo se anche la MODA italiana sta perdendo di credibilità all'estero!

    RispondiElimina
  3. ahahha cherry blossom docet! <3
    sinceramente anche a me Calzedonia ha stufato. le stesse calze te le trovi indossate dalla metà delle ragazze... infatti volevo acquistarle anch'io da tabio... ma, mi sono frenata per l'effetto velato...

    RispondiElimina
  4. premessa: non ho scritto che queste calze sono un esclusiva di questo brand, non lo potrei mai dire perchè non è così.
    Sul discorso di american apparel, bhè si, nemmeno questo brand è italiano e poi non ho come obiettivo salvaguardare la moda italiana, i grandi lo fanno bene già da soli.
    Per curiosità, mi mandi il link delle calze di america apparel? vorrei vedere il prezzo.

    RispondiElimina
  5. lilly l'effetto velato è bellissimo!
    io le carcavo velate anche in altri colori, tipo viola o blu elettrico.
    bellissime!

    RispondiElimina
  6. http://www.americanapparel.com/rsaphhsh.html?cid=207 28 dollari.
    non intendevo salvaguardare la moda italiana perchè un blog come questo è giusto che giri per il mondo scoprendo novità...ma mi piaceva ricordare che non sempre dobbiamo scervellarci per internet alla ricerca dell'ultimo trend...a volte se abbiamo creatività e buon gusto basta farsi una bella passeggiata in centro all'aria aperta e toccarle con mano le calze velate e, perchè no, vedere se sulle nostre gambe stanno davvero bene...

    comunque per finirla qua...queste calze sono davvero belle e ovunque le troverò, le comprerò !

    RispondiElimina
  7. hai ragione! anche io compro nei mercatini e ultimamente ho trovato delle belle calze da h&m e da zara, costano meno e resistono di piu alla mia vita frenetica!

    RispondiElimina