19 febbraio 2010

Mio secondo amore, Jeremy Scott


6 commenti:

  1. se anche il tuo primo è moschino allora ci hanno separate alla nascita ;)

    RispondiElimina
  2. L'abito con il fiocco e i corpetti tipo mosaico sono favolosi, il resto mi lascia un po' perplessa... Forse un po' troppo anni '90, che non è proprio il mio decennio preferito ;)

    RispondiElimina
  3. bhè si! il mio primo è moschino! e tutto grazie a mia mamma che colleziona abiti e giacche del decennio in cui lui è vissuto.

    RispondiElimina
  4. elyza è vero è molto anni 90! anzi molte di queste cose mi ricordano versace di quegli anni.

    RispondiElimina
  5. il vestito con il mega fiocco dietro è fantastico!

    RispondiElimina
  6. troppo versace novanta!ahaha l ho pensato pure io mi è venuto subito in mente un corpetto cha evava mia madre qualche decennio fa!
    comunque figa si!

    RispondiElimina